Caratteristiche
Interni
- BLF. Monitor dello stato di tutti gli interni (libero, occupato, squilla, in attesa, DND)
- Effettuare una chiamata cliccando direttamente sull'interno
- Intercettare una chiamata destinata ad un altro interno
- Visualizzare gli interni in ordine di numero oppure in ordine di nome
- Possibilità di nascondere gli interni che non si vuole monitorare
- Supportati telefoni collegati con protocollo SIP e PJSIP
Chiamate
- Visualizzare numero, nome e stato delle chiamate in corso
- Effettuare una chiamata verso l'esterno direttamente dalla rubrica integrata o dallo storico chiamate
- Visualizza nome e numero di telefono delle chiamate in arrivo
anche quando il programma è ridotto a icona attraverso un pop up
- Opzione per avviare programma esterno dalla chiamata attiva o dal popup di chiamata in arrivo
- Trasferire una chiamata verso un interno con il semplice trascinamento del mouse (Drag & Drop).
- Parcheggiare una chiamata
- Gestione link CALLTO: e TEL: per chiamare direttamente da altre applicazioni Windows
- Termina chiamata con un clic del mouse
- Black list per chiamate indesiderate
Contatti
- Gestione di una rubrica locale e una condivisa
a livello aziendale
- Caricare una rubrica condivisa
via ODBC o da MySQL
- Ricerca rapida per nome o numero di telefono
- Chiamate rapide verso gli utenti inseriti in rubrica
con un click del mouse sul numero da chiamare
- Inserimento rapido di nuovi contatti direttamente
dal log delle chiamate
- Avanzate modalità di visualizzazione quali raggruppamento, ordinamento, ricerca, filtri
- Stampa ed esportazione in svariati formati
quali Pdf, Excel, Csv, Txt, immagine, Html ed altri
Storico chiamate
- Visualizzazione di tutte le chiamate effettuate e ricevute
- Tutti i numeri presenti nello storico sono chiamabili con un semplice click del mouse
- Possibilità di memorizzare in rubrica un nuovo numero
direttamente dallo storico chiamate
- Avanzate modalità di visualizzazione
quali raggruppamento, ordinamento, ricerca, filtri
- Stampa ed esportazione in svariati formati
quali Pdf, Excel, Csv, Txt, immagine, Html ed altri
Automazione
- Lanciare un programma esterno sull'arrivo di
una chiamata (sullo squillo o dopo la risposta) passando
parametri come il numero del chiamante
- Trasferire chiamate specifiche in arrivo
(filtrate in base a uno o più numeri di telefono selezionati nella rubrica)
verso un numero di propria scelta
- Deviare le chiamate in arrivo verso un numero a scelta anche quando il vostro pc è spento
- Deviare le chiamate in arrivo verso un numero a scelta quando il vostro interno è libero
- Deviare le chiamate in arrivo verso un numero a scelta quando il vostro interno è occupato
Presenza
- Impostare lo stato (disponibile, fuori sede, in riunione, a pranzo, in ferie)
- Possibilità di impostare un messaggio di stato personalizzato
- Vedere lo stato di tutti i colleghi
- Attivare DND
Altro
- Wizard per installazione di base
- Gestire / ascoltare la casella vocale
- Opzione abilita o meno Asterswitchboard per poter
registrare chiamata attiva con salvataggio automatico
del file in formato wav
- Se abilitata registrazione chiamate è attivo
vostro link per ascoltare / salvare / eliminare file registrati